contatti

FATTORIA CA' DI GIANNI

ALLOGGIO, RISTORANTE, PIZZERIA e PISCINA

Via Cà di Gianni, 159
47021 - Bagno di Romagna (FC)
Tel. e Fax. 0543/917358 Cell. 3479755959 (Silvia)
PI. 03299170401

Email: info@cadigianni.it

 

MANEGGIO 3496088391 (Davide)

Email: cavallidelcomero@libero.it 

 

PARCO AVVENTURA 3479186715 (Francesco)

Email: parcocadigianni@gmail.com


COME RAGGIUNGERCI:

Autostrada A14 BOLOGNA – ANCONA: Uscita CESENA NORD.
Entrare in superstrada E45 direzione ROMA: Uscire a Bagno di Romagna, alla rotonda 1° uscita direzione SAN PIERO IN BAGNO - ACQUAPARTITA, dopo circa 1Km, svoltare a destra, mantenendo sempre la strada per ACQUPARTITA - ALFERO - LAGHI, percorrete la strada per altri 3 Km e vi ritroverete l'indicazione Cà di Gianni, svoltate a destra e percorrendo l'ultimo chilometro arriverete in Fattoria.

 

COORDINATE PER PAGAMENTI:

Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna
C/C intestato a Bragagni Silvia
IBAN. IT 82 D 06010 67701 074000005589  BIC: IBSPIT2F

 



Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso




Attività Cà di Gianni



×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Fattoria Cà di Gianni, sig. Silvia Bragagni. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@cadigianni.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Fattoria Cà di Gianni - Loc. Cà di Gianni, 159 Bagno di Romagna (FC) .
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.