Ristorante

Alla Fattoria Ca' di Gianni gusterete ottima cucina tradizionale romagnola. Specialità della casa la cacciagione ed i porcini, ma anche i famosi tortelli alla piastra, delizia gastronomica che si può gustare alla perfezione solo se fatta da mani sapienti. E' Marta la cuoca della fattoria, è lei che al mattino prepara ottime torte per la colazione, sughi tradizionali per il pranzo o ancora vassoi di arrosto per la cena. Marta è sì una cuoca della tradizione, ma anche una donna moderna, che conosce i bisogni della clientela e accontenta ogni loro desiderio, con particolare attenzione nei confronti delle più svariate esigenze alimentari (celiachia, intolleranze, allergie ecc..).

Lo staff della cucina è in grado infatti di organizzare menù personalizzati anche per pranzi o cene di lavoro, o per cerimonie e momenti importanti che meritano un occhio di riguardo e amore per il dettaglio, come battesimi, comunioni, cresime e compleanni. Inoltre la sera il ristorante si vivacizza con le ottime pizze cotte nel forno a legna.
La cucina e la pizzeria sono gestite direttamente, prestando particolare attenzione alla qualità e alla scelta dei prodotti, tutti freschissimi e di prima qualità.

Gli amici a 4 zampe non possono entrare nelle sale ristorante interne, mentre in estate possono accedere alla veranda esterna.

Scopri i nostri Menù della Casa o alla Carta oppure contattaci per crearne uno insieme a noi.

 

 




Attività Cà di Gianni