Offerta Sapori e Colori d'Autunno a Bagno di Romagna
Quando il foliage dipinge il bosco e la cucina racconta la stagione, dal 25 settembre al 24 novembre
A Bagno di Romagna, ci piace definire l’autunno come una seconda primavera.
Le montagne si vestono di rosso, giallo e arancio, il sottobosco si riempie di profumi intensi e il Fall Foliage trasforma i sentieri in tappeti di foglie variopinte. È la stagione in cui il bosco regala i suoi tesori più preziosi: porcini e tartufi bianchi, protagonisti della nostra cucina.
Con l’offerta Sapori e Colori d’Autunno ti invitiamo a vivere la natura da vicino lasciandoti guidare dai colori del paesaggio, dai sapori dei frutti della montagna e il piacere di concludere la giornata con il benessere delle antiche terme.
Se ci raggiungi nel weekend, il viaggio si arricchisce ancora. Le sagre tipiche in piazza a Bagno di Romagna e nel borgo di Selvapiana ti accoglieranno con piatti fumanti, racconti e artigianato di chi tramanda la passione da generazioni.
Punti forti dell'offerta
- Convenzioni con le terme di Bagno di Romagna
- Parcheggio
- Colazione inclusa
- Cena in Fattoria
- Connessione Wi-Fi gratuita









